Spacciava eroina, arrestato 45enne salernitano

Spacciava eroina, arrestato 45enne salernitano

Arrestato per l'eroina

Nel pomeriggio di ieri, a Salerno, i Carabinieri della Stazione di Giffoni Valle Piana hanno tratto in arresto il pregiudicato Corrado Ceruso, 45enne di Salerno, sorpreso nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di un servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia e finalizzato al monitoraggio dei giovani, dimoranti nei Picentini, dediti all’assunzione di stupefacenti, hanno bloccato il pregiudicato salernitano subito dopo aver ceduto, dietro pagamento della somma di 20 euro, una dose di eroina, del peso di un grammo, a G.F., 27enne tossicodipendente di Giffoni Valle Piana.

La perquisizione espletata nell’immediatezza sulla persona del Corrado Ceruso ha permesso di rinvenire l’ulteriore somma di 60 euro, mentre l’analoga operazione estesa presso la sua abitazione ha consentito di recuperare un bilancino elettronico di precisione.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto al suo domicilio in regime detentivo, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto per la giornata di domani, mentre l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno quale assuntore di sostanze stupefacenti.


ULTIME NEWS