Castellammare. Auto sfonda muretto e precipita nel vuoto: tre feriti gravi

Castellammare. Auto sfonda muretto e precipita nel vuoto: tre feriti gravi

Auto sfonda muretto e precipitano nel vuoto: due feriti gravi

Un incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi nella zona panoramica di Castellammare. Coinvolta un’automobile con a bordo tre persone. Secondo la ricostruzione, il conducente dell’auto, una Kia, avrebbe inserito la retromarcia: l’auto, prendendo velocità ha sfondato il muretto di contenimento di quel tratto della Statale Sorrentina, cadendo sulle rampe di accesso alla spiaggia pubblica, nota La Rotonda.

Subito interventui sul posto i Carabinieri e la Polizia municipale di Castellammare di Stabia che hanno richiesto l’intervenio del personale del 118, che ha prestato i primi soccorsi sanitari alle vittime. Si tratta di un uomo di Vico Equense, uno di Boscoreale e una donna di Gragnano. Alla guida la persona di Boscoreale. 

Le condizioni dei tre sono apparse subito gravi: sono stati trasferiti d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare. Hanno riportato fratture multiple ma non sarebbero in pericolo di vita. 

Nel frattempo, sono inizate le operazioni del veicolo: la circolazione in quel tratto di strada è al momento in senso unico alternato. 


ULTIME NEWS