Napoli. Spaccio di droga, arrestato 29enne

Napoli. Spaccio di droga, arrestato 29enne

Spaccio di droga, arrestato 29enne

Gli agenti del Commissariato di Polizia Vasto hanno arrestato un cittadino mauritiano 29anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nel pomeriggio di ieri, in seguito ad accurate indagini, sono intervenute in Via Firenze dove hanno notato l’uomo mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente in cambio di soldi da un’acquirente.

Quando gli agenti gli si sono avvicinati, l’uomo ne ha spinto uno a terra e si è dato alla fuga. L’agente l’ha inseguito a piedi percorrendo via Milano, via Palermo, via Torino direzione via Firenze fino a giungere in via Novara dove il fuggitivo ha tentato di nascondersi all’interno di uno stabile. Raggiunto, è stato arrestato; i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 6 dosi di eroina, 9 di hascisc e 100 euro.

Dal successivo controllo effettuato presso il domicilio del giovane in Via Carlo Pecchia, i poliziotti, all’interno di un foro praticato nel materasso della camera da letto, hanno rinvenuto e sequestrato altri 800 euro, e diverso materiale tra cui un bilancino di precisione per il confezionamento delle dosi di droga. L’uomo è stato condotto a Poggioreale.


ULTIME NEWS