Castellammare. Si schianta in villa e scappa

Castellammare. Si schianta in villa e scappa

Si schianta in villa e scappa

Un’auto che si schianta contro una fioriera in villa comunale e l’autista, forse accompagnato da un’altra persona, che si dilegua prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Si tinge di giallo l’incidente avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì sul lungomare di Castellammare. 
Sono da poco passate le due di notte, quando una persona a bordo di un’Alfa 159 di colore grigio chiaro, perde il controllo della vettura e si schianta contro una fioriera di corso Garibaldi. Un impatto violentissimo a giudicare dal fatto che la fioriera viene completamente divelta dal suolo e sbattuta a metri di distanza. 
Una segnalazione allerta le forze dell’ordine che giungono sul posto in tempi anche piuttosto rapidi. Nel frattempo la persona al volante della vettura, che probabilmente non era solo, si dilegua, lasciando l’auto nel bel mezzo della strada. Le forze dell’ordine fanno immediatamente accertamenti sul veicolo che ha una targa bulgara e, a quanto pare, non risulta rubata. O meglio, non ci sarebbe nessuna denuncia per furto.
Resta un giallo, tuttavia, quello dell’allontanamento da parte dell’autista subito dopo l’incidente. Non è da escludere che possa trattarsi d’immigrati irregolari che magari temendo l’arrivo delle forze dell’ordine hanno preferito dileguarsi. Ma non si esclude nemmeno che a bordo della vettura in realtà c’erano dei pregiudicati. Le forze dell’ordine stanno indagando sul caso e sono già state acquisite le immagini della videosorveglianza per cercare di individuare l’autista della vettura.   


ULTIME NEWS