Laudisa: “Immobile al Napoli si potrebbe concretizzare. Higuain? Nessun acquirente credibile”

Laudisa: “Immobile al Napoli si potrebbe concretizzare. Higuain? Nessun acquirente credibile”

Laudisa: "Immobile al Napoli si potrebbe concretizzare. Higuain? Nessun acquirente credibile"

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Immobile al Napoli è una voce che risuona ormai da qualche tempo, già in passato c’è stata questa possibilità ed il giocatore verrebbe più che volentieri. E’ facile accostare un napoletano di nascita alla propria squadra, soprattutto se lo stesso lancia spesso segnali d’amore per quella maglia. L’altro giorno Cairo ha criticato un po’ l’attaccante, ma giorni prima lo aveva elogiato, sicuramente è anche una tecnica del presidente granata per trattare al ribasso il riscatto dal Borussia Dortmund.

Lapadula al Torino e Immobile in azzurro? Sono due calciatori differenti, Lapadula è un opportunista da area di rigore con tanta tecnica, Immobile è più centravanti vecchia maniera. Vedremo come si svilupperà il mercato ma bisogna capire il Napoli cosa vuol fare. Non dimentichiamo che c’è Gabbiadini ancora in rosa,  forse gli azzurri hanno rallentato nel prendere un nuovo attaccante anche perchè c’è prima da cedere Manolo. 

Morata potrebbe andare in Premier League, che venga a Napoli è fantasia. Su Higuaín in questo momento non vedo un acquirente credibile, la clausola è da 95 milioni e De Laurentiis sicuramente non farà sconti. Va anche detto però che le grandi potenze della Premier non hanno fatto ancora le loro mosse, muovono centinaia di milioni, quindi non c’è ancora nulla di scontato per l’argentino e per qualsiasi campione mondiale”.


ULTIME NEWS