Lauro: “Insigne a rischio a causa del modulo. Jorginho? E’ già dentro”

Lauro: “Insigne a rischio a causa del modulo. Jorginho? E’ già dentro”

Lauro: "Insigne a rischio a causa del modulo. Jorginho? E' già dentro"

Il giornalista della Rai, Franco Lauro, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Jorginho, dati gli infortuni dei suoi competitors, è ormai quasi certo di andare in Francia. Al di là di questo anche ieri, nei pochi minuti concessi, ha dimostrato di poter mettere ordine nel gioco degli azzurri. 

Insigne potrebbe essere a rischio dalla lista dei 23. Se lo è però credo sia solo per un problema di modulo e non di qualità del calciatore. Non mi piace il 3-5-2 usato da Conte perchè, data l’assenza del bomber da 25 gol, questa Italia sarebbe costretta a vincere di misura ogni gara. Il 4-3-3 sarebbe più congeniale a questa Nazionale, darebbe ampie soluzioni alternative e si sfrutterebbe al massimo la qualità di Lorenzo.

Vecino? E’ sicuramente un pallino di Sarri, ma credo sia molto più probabile l’arrivo di Zielinski. Credo che il Napoli debba muoversi molto presto, garantire il prima possibile un gruppo di lavoro consolidato a Sarri credo sia fondamentale per il gran lavoro in vista dalla Champions, anche perchè molte squadre saranno in ritardo per il gran numero di calciatori che giocheranno Europei, Coppa America ed Olimpiadi”.


ULTIME NEWS