Europei, Conte a sorpresa pronto a far fuori un big

Europei, Conte a sorpresa pronto a far fuori un big

Conte a sorpresa pronto a far fuori un big

La lista dei 23 convocati per gli Europei che si terranno in Francia verrà resa nota solo stasera, alle 20.30 in diretta sulla Rai, ma le polemiche per le scelte di Antonio Conte sono appena iniziate. Il ct della Nazionale ha cercato di tenere la lista il più possibile segreta ma gli spifferi ci sono stati e la lista è finita su tutti i giornali. Nei 23 per la competizione europea non ci dovrebbe essere il centrocampista del Napoli Jorgnho, nonostante i problemi agli altri play Verratti e Marchisio, con Conte che gli avrebbe preferito il mediano della Juventus Sturaro. Il ct sembra orientato anche a rinunciare a un difensore, Rugani, per far spazio a un attaccante in più, Insigne. di seguito la probabile lista dei 23.

Portieri: Buffon (Juve), Marchetti (Lazio), Sirigu (Psg);

Difensori: Barzagli (Juve), Bonucci (Juve), Chiellini (Juve), Darmian (Manchester United), De Sciglio (Milan), Ogbonna (West Ham). 

Centrocampisti: Bernardeschi (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), El Shaarawy (Roma), Florenzi (Roma), Giaccherini (Bologna), Sturaro (Juventus), Thiago Motta (Psg), Parolo (Lazio).

Attaccanti: Eder (Inter), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Pellè (Southampton), Zaza (Juve).


ULTIME NEWS