Massimo Ugolini: “Jorginho In Italia è stato il migliore nel suo ruolo, ma ci sono giocatori come Thiago Motta e De Rossi”

Massimo Ugolini: “Jorginho In Italia è stato il migliore nel suo ruolo, ma ci sono giocatori come Thiago Motta e De Rossi”

Jorginho In Italia è stato il migliore nel suo ruolo, ma ci sono giocatori come Thiago Motta e De Rossi

Massimo Ugolini, giornalista

“Valdifiori pare destinato ad altre squadre e per la sostituzione bisognerà capire quali saranno le idee tattiche della società. Magari si potrebbe pensare di prendere calciatori più duttili, che possano permettere al tecnico di cambiare modulo a gara in corso e non restare sempre ancorati al 4-3-3. Jorginho? In Italia è stato il migliore nel suo ruolo, ma ci sono giocatori come Thiago Motta e De Rossi che hanno maggiore esperienza e capacità di adattarsi a moduli differenti”.

 

-Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.


ULTIME NEWS