Acerra, la prima edizione della Mostra Scambio di auto, moto, biciclette e ricambi d’epoca

Acerra, la prima edizione della Mostra Scambio di auto, moto, biciclette e ricambi d’epoca

Acerra, la prima edizione della Mostra Scambio di auto, moto, biciclette e ricambi d’epoca

Gli appassionati campani del mondo vintage, da sempre abituati a lunghi viaggi per recarsi ai mercatini di veicoli d’epoca, hanno avuto la possibilità di visitare sabato e domenica, ad Acerra in via Molino Vecchio 1, la prima edizione di una Mostra Scambio di auto, moto, biciclette e ricambi d’epoca: un’immensa festa dedicata a tutto ciò che è legato al mondo dei motori ma anche un’occasione per unire i più giovani ai veterani delle due e quattro ruote. 

Una fiera che, malgrado fosse al suo primo appuntamento, ha riscosso un notevole successo. Infatti, ha visto la presenza di numerosi visitatori appassionati e collezionisti, i quali hanno potuto ammirare una incredibile carrellata di eccezionali novità, l’opportunità di riuscire a trovare il pezzo necessario per restaurare l’auto o la moto in passato appartenuta ai propri amici o familiari. 

E poi, tante iniziative collaterali, tra le quali annoveriamo il Concorso di Eleganza per Auto e Moto che ha visto salire sul podio la regina delle auto: una spider Alfa Romeo Giulietta del 1958. Infine, ha fatto da vetrina a questo evento il Registro Storico Fmi, fiore all’occhiello di tutti i motociclisti delle due ruote guidato dall’esaminatore Nazionale .

 Giovanni Angelico che ha messo al servizio degli appassionali insieme ai referenti del registro Storico informazioni sulle procedure di iscrizione e sui vantaggi derivanti. Una ricca manifestazione appena trascorsa destinata a diventare un appuntamento fisso annuale grazie all’ impegno e alla dedizione dell’organizzatore Cuono Manna, per dare risposte esaustive alle esigenze dei collezionisti e appassionati del settore. 


ULTIME NEWS