Video, Atalanta – Napoli 1-3 dopo 6 anni espugnata Bergamo

Video, Atalanta – Napoli 1-3 dopo 6 anni espugnata Bergamo

La stagione: Atalanta - Napoli 1-3 dopo 6 anni espugnata Bergamo

Il sito della Ssc Napoli celebra la vittoria degli azzurri allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, dove il Napoli non vinceva da 6 anni. Questa stagione per gli azzurri è passata soprattutto da questa vittoria, ecco la celebrazione dell’area stampa del Napoli: 

 

“Il Napoli vince a Bergamo dopo 6 anni e conquista lo Stadio Azzurri d’Italia a pochi giorni dal Natale. Segnano Hamsik ed Higuain: H2Gol, la formula della felicità. Poco prima dell’ora di gioco, Marek infila il rigore che apre la strada. Poi Gonzalo apre il repertorio del bomber perfetto: prima gira di testa su un angolo di Jorginho, poi chiude con l’inchino sul sipario a 5 minuti dal novantesimo: progressione elegante e potente. Doppietta e 50esimo gol in Serie A. Le nozze d’oro di “Golzalo”. Chiudiamo il 2015 alla grande con dieci vittorie in campionato, sei in Europa League ed una in Coppa Italia. L’avventura continuerà nell’anno che verrà…

Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan (66′ David Lopez), Jorginho, Hamsik, Callejon, Insigne (72′ Mertens), Higuain (89′ Maggio). A disp. Gabriel, Rafael, Chiriches, Henrique, Strinic, Chalobah, Valdifiori, El Kaddouri, Gabbiadini. All.Maurizio Sarri

Atalanta: Bassi, Bellini (63′ Raimondi, 78′ Masiello), Stendardo, Paletta, Brivio, Grassi, De Roon (78′ D’Alessandro), Cigarini, Moralez, Gomez, Denis. All. Edy Reja

Arbitro: Rocchi di Firenze
Marcatori: 52′ M. Hamsik, 54′ Gomez, 62′ G. Higuain, 85′ G. Higuain
Note: espulso al 74′ Jorginho per doppia ammonizione e Paletta al 90′ per fallo da ultimo uomo. Ammoniti Koulibaly e Cigarini”.

 

Fonte video e testo: Ssc Napoli

Guarda Qui il video di quella vittoria


ULTIME NEWS