Pasculli: “Higuain è in un momento pazzesco della sua carriera, può vincere la Copa”

Pasculli: “Higuain è in un momento pazzesco della sua carriera, può vincere la Copa”

Pasculli: "Higuain è in un momento pazzesco della sua carriera, può vincere la Copa"

Pedro Pablo Pasculli, ex attaccante argentine, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero:

“Sono contento per l’Argentina, spero possa vincere la Copa America. Ha un potenziale enorme a propria disposizione, per me è la Nazionale più forte al mondo. È anche più completa rispetto a due anni fa, soprattutto in difesa è una squadra più compatta.
Higuain? Non so se sia il più forte attaccante al mondo, di sicuro è in un momento pazzesco della sua carriera. Sta segnando tantissimo, gol belli ed anche apparantamente facili. Sta dimostrando di essere un goleador a tutti gli effetti. Higuain deve restare a Napoli, un pubblico simile lo si trova solo in Argentina, la sua patria. Spero che quest’anno De Laurentiis possa spendere e fare una squadra competitiva per poter vincere qualcosa. È inutile paragonare Messi a Maradona, sono giocatori diversi e lo saranno sempre perché i tempi cambiano e questo è un calcio diverso. Entrambi sono due campioni ma Diego, per me, resta il numero uno.
Europei? La favorita è la Croazia. Ha tutto: forza, tecnica, qualità. Probabilmente non ha la mentalità da squadra, ma singolarmente è la Nazionale più forte”.


ULTIME NEWS