24 giugno. Scopri se è il tuo giorno fortunato…

24 giugno. Scopri se è il tuo giorno fortunato…

24 giugno. Scopri se è il tuo giorno fortunato...

Cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco. Sul podio della fortuna ancora una volta il Cancro seguito dal Capricorno. Vediamo segno per segno come sarà la giornata di oggi…

Ariete – Nei rapporti di lavoro le difficoltà saranno presto superate. L’amore però vi procura parecchi grattacapi.

Toro – Attenzione ai passi falsi negli affari: rischiate di rimanere con un pugno di polvere in mano. Aumenta il feeling in amore.

Gemelli – Guardatevi intorno ma soprattutto cercate di tenere sotto controllo la situazione nel lavoro. In amore è tempo di cambiare tattica.

Cancro – Nulla si oppone al vostro successo ma dovete fare affidamento solo sulle vostre forze. Poi sarete soddisfatti. L’amore è un gioco al massacro.

Leone – Con pazienza e fiducia in voi stessi riuscirete a raggiungere un risultato importante nel lavoro. In amore avete una sensazione di vuoto.

Vergine – Cercate degli alleati o dei soci per portare avanti un ambizioso progetto professionale. In amore fate qualche concessione.

Bilancia – Sul piano professionale siete ancora condizionati da un errore del passato, ma vi conviene sfruttare l’intuito per sbloccarvi. Affetti altalenanti.

Scorpione – Non sottovalutate l’importanza di certi segnali che arrivano dal settore in cui lavorate, anzi correte ai ripari. Non accettate compromessi in amore.

Sagittario – Felici occasioni per farvi notare dai superiori che vi concederanno maggiore autonomia decisionale. Incontro elettrizzante in serata.

Capricorno – La giornata è dominata da influssi positivi, soprattutto per quanto riguarda il lavoro: approfittatene. Nuove interessanti conoscenze.

Acquario – Prefiggetevi un obiettivo preciso nel lavoro e andate avanti spediti. La situazione sentimentale è piuttosto complessa, ma non può durare a lungo.

Pesci – Dopo un periodo nel complesso negativo per i vostri affari arrivano i primi segnali incoraggianti. Non trascurate la persona amata, non lo merita.


ULTIME NEWS