Alburni. Furgone si ribalta, grave un operaio di Polla

Alburni. Furgone si ribalta, grave un operaio di Polla

Incidente, operaio di Polla in ospedale

POSTIGLIONE – Un brutto incidente stradale è accaduto questa mattina negli Alburni, dove un operaio è rimasto gravemente ferito. L’incidente si è verificato in località San Lorenzo, nel territorio del comune di Postiglione.

Come riporta Ondanews, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un operaio di 47 anni residente a Polla, alla guida di un furgone adibito al trasporto di surgelati di una nota azienda di surgelati di Pertosa, per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo che si è capovolto.

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 e i Carabinieri della locale Stazione diretti dal luogotenente Antonio Costa per effettuare tutti i rilievi del caso.

Il 47enne è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli dove ha riportato un grave trauma cranico e per lui, si è reso necessario il trasferimento presso un centro specializzato di neurochirurgia. L’uomo resta ricoverato in gravi condizioni ed in prognosi riservata.

Intanto sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri.


ULTIME NEWS