Chiariello: “Italia da serie C. Sturaro? Imbarazzante”

Chiariello: “Italia da serie C. Sturaro? Imbarazzante”

Chiariello: "Italia da serie C. Sturaro? Imbarazzante"

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha parlato della partita della nazionale contro l’Irlanda e del mercato del Napoli.
“Certi giocatori che hanno giocato contro l’Irlanda, ai miei tempi non avrebbero giocato nemmeno in Serie C. Perché Insigne non gioca? Perché fa un altro sport, loro giocano a cricket, lui gioca a calcio, è normale che non gioca. La squadra titolare non è pessima, c’è Parolo che è un buon giocatore, Giaccherini è sottovalutato, De Rossi gli hanno dato due schiaffi e l’hanno rimesso in campo in condizioni accettabili e così è un giocatore di rilievo internazionale. Questo è un centrocampo che tiene botta, ma le seconde linee sono imbarazzanti ed è ovvio che ci si chieda perché uno come Jorginho non è stato convocato. Thiago Motta non è alla frutta, sta all’ammazzacaffè, è un’offesa alle lumache; Bernardeschi è acerbo; Sturaro è imbarazzante.
Grassi mi piace moltissimo, lo vedo come sostituto di Allan. Se viene dato in prestito si deve prendere, oltre ad un sostituto di Jorginho, anche una mezz’ala. Due nomi: Diawara e Zielinski”.


ULTIME NEWS