Sky lancia la sfida a Netflix: nasce NowTv. Ecco cosa cambia

Sky lancia la sfida a Netflix: nasce NowTv. Ecco cosa cambia

Nasce NowTv. Ecco cosa cambia

Sky lancia la sfida a Netflix, nasce NOW TV. Dopo aver ottenuto i programmi di maggiore rilievo tra cui reality di successo come “A letto col nemico” e serie tv come Gomorra, Game of Thrones, The Walking Dead e House of Cards, Sky aggiorna la sua piattaforma tecnologica, con NOW TV, il nuovo brand internazionale della internet tv di Sky, da oggi disponibile anche in Italia.

NOW TV è una tv in streaming che assorbe alcune caratteristiche di Sky online: “una customer experience più fluida e un’offerta ancora più ampia e flessibile, pensata per chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand, ma non vuole rinunciare alla qualità e alla ricchezza dei contenuti Sky”. In pratica si tratta di un avvicinamento al modello Netflix, che sulla piattaforma tecnologica (un’app facile da usare su dispositivi diversi) ha costruito parte del suo successo. 

NOW TV oltre alle anteprime, in contemporanea con gli Usa, di serie tv come Il Trono di Spade, Outcast e Billions, promette anche i “cofanetti” delle serie cult del passato, da InTreatment a Grey’s Anatomy, di cui dovrebbero essere disponibili tutte le stagioni.


ULTIME NEWS