Esclusiva – Esposito: “Il Napoli deve cercare di accontentare Sarri. L’8 luglio a Capri una forte emozione”

Esclusiva – Esposito: “Il Napoli deve cercare di accontentare Sarri. L’8 luglio a Capri una forte emozione”

Esclusiva - Esposito: "La dirigenza deve cercare di accontentare Sarri. L'8 luglio a Capri una forte emozione"

L’ex calciatore del Napoli, Massimiliano Esposito, è stato intervistato in esclusiva da Metropolis. 
In azzurro per due stagioni: 1996-97 e 1998-99, Esposito ha poi giocato con Chievo, Lazio e Brescia oltre a varie esperienze nei campionati minori.

“La dirigenza deve andare a caccia di calciatori che facciano al caso del Napoli e che piacciano a Sarri – ha dichiarato il calciatore parlando del calciomercato del Napoli -. Credo che Giuntoli debba concentrarsi su calciatori che si possano adattare al modulo che Sarri utilizza già. Saponara? Potrebbe essere un acquisto importante ed un valore aggiunto. Sono colpi da ultime giornate per cercare di spendere il meno possibile. A questo Napoli manca davvero poco per arrivare a puntare in maniera pià concreta allo scudetto. Spero che la società ed il presidente si muovano in questa direzione per potenziare ancora l’organico in maniera intelligente. Non mi piace fare nomi per il mercato, credo più nelle caratteristiche dei calciatori e nella fame che ha il calciatore. Le motivazioni sono la cosa fondamentale”.

Ha poi proseguito nell’intervista annunciando, difatti, l’evento di cui sarà ospite l’8 luglio a Capri per la presentazione del libro scritto da Stefano Ceci “Maradona il sogno di un bambino” edito Rai Eri. Al tavolo dei relatori tantissime personalità illustri: Salvatore Carmando, ex massaggiatore del Napoli di Maradona, Hugo Maradona, fratello di Diego e Nello di Costanzo, giornalista Rai e tanti altri. A moderare il tutto la giornalista de Il Mattino di Caserta, Emanuela Belcuore. Una bellissima iniziativa che sarà in parte offerta e sponsorizzata da Fato Logistic, Queen’s Chips, Hotel La Palma e Pink Life Magazine:

“E’ un evento emozionante – esordisce Massimiliano Esposito -. Conosco Stefano Ceci da quando era ragazzino, ancor prima che diventasse amico di Maradona. Moltissimi ospiti li conosco perché ovviamente hanno giocato con Maradona, quindi a loro ho legati bellissimi ricordi. Consco bene anche Carmando che è stato anche il mio massaggiatore quando ho giocato a Napoli. Sarà una giornata emozionante e bellissima al tempo stesso”.

 


ULTIME NEWS