Raio: “Punterei su Insigne contro la Spagna. Witsel? E’ il mio preferito”

Raio: “Punterei su Insigne contro la Spagna. Witsel? E’ il mio preferito”

Raio: "Punterei su Insigne contro la Spagna. Witsel? E' il mio preferito"

Vittorio Raio, giornalista de Il Mattino di Napoli, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Marte rompendo il ghiaccio con un commento sulla partita di stasera:

“L’Italia nei momenti difficili sa ritrovarsi, ha una difesa collaudata ed un allenatore che sa caricare il gruppo. Detto questo la Spagna ha vinto moltissimo negli ultimi anni, ed è una delle squadre che gioca meglio. Insigne? Nel contesto di questa Nazionale è uno dei calciatori italiani più in forma, potrebbe mettere in difficoltà l’ingranaggio difensivo della Spagna e speravo partisse titolare. Con Chiellini, Bonucci e Barzagli tutto è possibile, conoscono bene Morata e lo sapranno arginare. Il mio pronostico è 2-1 per l’Italia nei tempi regolamentari”.

Il giornalista passa poi alla questione calciomercato:

“Il presidente è stato chiarissimo: vuole tenersi Higuain finchè non appenderà le scarpette al chiodo. E non vedo perché il Pipita non dovrebbe voler continuare con una squadra che farà la Champions e con un pubblico che stravede per lui. Io non ho dubbi che sarà l’attaccante del Napoli anche per la prossima stagione.

Punto sul mercato del Napoli, quattro nomi per il centrocampo: Witsel, Herrera, Ionita, Diawara. I miei preferiti sono i primi due, bisogna rinforzare il centrocampo per puntare al primo posto e ad una bella figura in campo europeo”.


ULTIME NEWS