Hamsik: “Rinnovo? Ora mi godo le vacanze poi si vedrà”

Hamsik: “Rinnovo? Ora mi godo le vacanze poi si vedrà”

Hamsik: "Rinnovo? Ora mi godo le vacanze poi si vedrà"

Marek Hamsik, capitano del Napoli, è intervenuto al portale Sport.sk trattando anche l’argomento rinnovo. “Vedremo cosa succederà – ha commentato lo slovacco – Ora voglio soltanto pensare a riposare dopo una stagione lunghissima e godermi la mia famiglia”.

E sugli Europei: “Forse con la Slovacchia potevamo fare ancora meglio, ma siamo orgogliosi di quello che abbiamo realizzato. La Germania contro di noi ha dimostrato di essere una grande squadra, ora quella contro l’Italia sarà per loro un match difficilissimo. Sono orgoglioso di essere stato scelto tra i migliori giocatori della fase a gironi, credo di aver fatto un buon torneo”.

Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.


ULTIME NEWS