Higuain vicino al Manchester United: ecco la cifra che incasserà il Napoli

Higuain vicino al Manchester United: ecco la cifra che incasserà il Napoli

Il futuro del Pipita

Higuain sempre più lontano dal Napoli. Defilato il Liverpool nonostante i bookmakers inglesi diano ancora i Reds in pole position, ci sarebbe un altro club inglese che ha praticamente chiuso la trattativa per il campione argentino: il Manchester United.

Secondo fonti molto vicine al calciatore raggiunte da Club Napoli All News, Gonzalo Higuain starebbe discutendo un contratto con la nuova squadra di Josè Mourinho. Ancora ignote le cifre del contratto del Pipita mentre al Napoli andrebbero 70 milioni più alcuni bonus legati ai gol ed alle presenze con la gloriosa maglia dei Red Devils.

Nicholas Higuain, fratello agente del calciatore, ha parlato di progetto per titolo nazionale eChampions, il progetto che sta mettendo in piedi proprio il Manchester United con Mourinho che già conosce Higuain con cui ha creato un rapporto solido nonostante un avvio non proprio idilliaco complice anche un infortunio che lo tenne lontano dai campi di gioco per 3 mesi, salvo poi consolidarsi perché a Mourinho piacciono i grandi calciatori, e ad Higuain piace chi lo mette in condizione di fare tanti gol.


ULTIME NEWS