Pof, Lombardi: “Higuain sembra più vecchio, è cotto”

Pof, Lombardi: “Higuain sembra più vecchio, è cotto”

Pof, Lombardi: "Higuain sembra più vecchio, è cotto"

Marco Lombardi, docente di Cinema ed Enogastronomia in alcune delle più prestigiose Università italiane, dallo Iulm di Milano a “La Sapienza” di Roma fino all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero:

“Il ricordo di Bud Spencer è di un personaggio elegante, non in linea con l’apparente grossolanità di alcuni suoi film. Era una persona serena, sorridente e divertente. Una Nazionale così ben distribuita a livello di squadre di club, con diversi giocatori, neppure i migliori di ogni squadra, è veramente un bel gruppo. Conte andrà al Chelsea, lo si poteva tacciare come un mercenario ma il cuore c’è. Il Napoli è un’opera artistica, Sarri – date le origini – a me fa pensare alla pansanella, è un personaggio “secco”, come il pane, ma poi si ammorbidisce con la sua idea di gioco operaia e popolare, con la freschezza del pomodoro. È un piatto allegro l’allenatore del Napoli.
Higuain? Mostra più anni di quelli che ha ed è per questo che lo paragono ad una bistecca cotta più del solito, con sopra un po’ di pepe verde. De Laurentiis, invece, potrebbe essere una pennetta alla vodka col caviale. La Juventus ha acquistato due pezzi da novanta come Pjanic e Dani Alves. Con Allegri, purtroppo, non ci saranno mai idee vincenti e geniali in campo europeo. Ci vorrebbe un regista ma l’allenatore non vuole calciatori simili. Venderei Pogba, nessuno vince con un solo giocatore”.

 


ULTIME NEWS