Tris di conferme in casa Gragnano

Tris di conferme in casa Gragnano

Tris di conferme in casa Gragnano

Non solo arrivi ma anche conferme in casa Gragnano. Il direttore generale Del Gaudio e il direttore sportivo Aiello oltre alla campagna acquisti stanno lavorando anche a trattenere alcuni elementi della scorsa stagione. Oltre al portiere Salineri, faranno parte del nuovo corso gialloblù altri 3 calciatori dell’ultimo campionato. Scontata era la conferma del capitano Savino Martone, un vero e proprio simbolo per i tifosi che avevano tremato non poco nelle scorse settimane per l’accostamento della bandiera gialloblù al Portici in Eccellenza.

Oltre al capitano Martone, faranno parte del gruppo di mister Giovanni Masecchia anche Giuseppe La Monica e Giovanni Carfora.

La Monica, classe ‘96, lo scorso anno è stato uno dei punti di forza del centrocampo gialloblù, collezionando 32 presenze e mettendo a segno 2 reti. Stesso discorso anche per Carfora, classe ‘92, con l’esterno offensivo che ha pagato qualche infortunio di troppo che lo ha costretto a dover restare fermo diverse settimane ai box. Un tris di riconferme che dovrebbe essere annunciato nelle prossime ore per tranquillizzare i tifosi. 


ULTIME NEWS