Gragnano, arriva il difensore Casale

Gragnano, arriva il difensore Casale

Gragnano, arriva il difensore Casale

Il Gragnano punta a regalare un bomber in tempi brevi a mister Giovanni Masecchia, dopo avergli messo già a disposizone Emanuele Santaniello.

Il direttore generale Del Gaudio e il direttore sportivo Aiello hanno messo da tempo nel mirino l’attaccante Gianluca Improta e il corteggiamento potrebbe andare a buon fine nei prossimi giorni. Improta, che lo scorso anno ha militato nel Montemurlo, in serie D, con cui ha messo a segno ben 13 reti in campionato in 31 presenze. Improta, che potrebbe raggiungere a breve i suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro di Alfadena, è una vecchia conoscenza del calcio campano, avendo indossato le maglie di Neapolis, nel 2014/2015 con cui siglò 19 gol, Sorrento, in Seconda Divisione nel 2013/2014, e Aversa Normanna, in C2 nel 2008/2009.

Infine la società gialloblù ha annunciato l’ingaggio del difensore Vincenzo Casale, classe ‘93. Il difensore nella seconda parte della scorsa stagione ha militato nella Novese, formazione inserita nel girone A di serie D. Precedentemente può vantare un’esperienza all’estero, in Portogallo, con Anadia e Beira Mar. In carriera ha indossato tra le altre le maglie di Arzanese e Casale esordendo in Lega Pro.


ULTIME NEWS