Juve Stabia trasferta a Novara solo per chi ha la tessera

Juve Stabia trasferta a Novara solo per chi ha la tessera

Juve Stabia trasferta a Novara solo per chi ha la tessera

Il match tra Novara e Juve Stabia, valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia, si giocherà domenica alle 20.30. A comunicarlo è stata la stessa società piemontese, che milita nel campionato di serie B, che ospiterà la formazione gialloblù allo stadio Piola. 

Allo stesso tempo la Juve Stabia ha reso noti i prezzi dei tagliandi per i sostenitori che vorranno seguire in trasferta la squadra di mister Gaetano Fontana, con i tagliandi che costeranno 5€ più i diritti di prevendita. I biglietti, però, non saranno acquistabili da tutti, visto che ’ vietata la vendita ai tifosi residenti nella città di Napoli e provincia non in possesso di Tessera del Tifoso o destinatari di altra forma di fidelizzazione dei tagliandi relativi ai seguenti settori: Curva Sud, Curva Nord, Tribuna, Distinti est, Parterre Ovest. In pratica solo coloro che sono in possesso della tessera del tifoso potranno seguire le Vespe a Novara, visto che i piemontesi  non hanno aderito al programma “Porta un amico allo Stadio”. Inoltre, non sarà consentita la vendita dei tagliandi residui del settore ospiti il giorno della gara. 

Prosegue, intanto, il lavoro della Juve Stabia nel ritiro di Gubbio, con gli uomini di mister Gaetano Fontana che oggi affronteranno l’ultima amichevole prima di far ritorno a Castellammare di Stabia. I gialloblù oggi affronteranno il Sansepolcro, squadra che milita nel campionato di serie D, con l’inizio della gara amichevole che è previsto per le 17.30. 


ULTIME NEWS