NAPOLI-MONACO 5-0. Gabbiadini segna 4 gol nel deserto: è già super Napoli

NAPOLI-MONACO 5-0. Gabbiadini segna 4 gol nel deserto: è già super Napoli

La partita

Il Napoli batte 5-0 il Monaco in amichevole e trova uno scatenato Gabbiadini nel giorno in cui Higuain delude nel suo debutto con la Juventus. L’attaccante azzurro segna quattro reti e realizza un assist nel successo contro la squadra del Principato che evidenzia come il gioco di Sarri sia devastante nelle riparenze. 

San Paolo semideserto per l’amichevole contro il Monaco. Dopo il test contro il Nizza, che ha visto il successo degli azzurri, un’altra francese sarà avvesaria degli uomini di Sarri in un’amichevole che servirà a testare la squadra in vista della prima giornata di campionato, tra quindici giorni esatti, che vedrà il Napoli impegnato in trasferta contro il Pescara. Napoli in vantaggio già al 4′ con Manolo Gabbiadini che lanciato da Ghoulam trova il diagonale vincente che sblocca la partita. Il raddoppio arriva al 17′ quando Gabbiadini, imbeccato da Hamsik, con freddezza batte Badiashile per il 2-0 degli azzurri, sempre bravi nella fase offensiva. Al 3′ della ripresa Callejon steso in area da Echiejile, Gabbiadini spiazza il portiere per la sua tripletta personale. Incredibile Gabbidini al 19′ della ripresa che segna anche la quarta rete, correggendo di punta un passaggio di Insigne. Un minuto dopo Gabbiadini si concede anche un assist e appoggia ad Allan un pallone che il centrocampista trasforma dalla distanza. Nel finale potrebbe esserci anche gloria per Milik al debutto, ma il tio a botta sicura del polacco viene respinto da Badiashile. Esordio anche per l’altro neoacquisto Zielinski.

NAPOLI (4-3-3): Rafael, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All: Sarri.

MONACO (4-4-2): 40 Badiashile; 32 Tisserand, 25 Glik, 5 Jemerson, 21 Echiejile; 10 Silva, 14 Bakayoko, 20 A.Traore, 26 Boschilia; 39 Love 17 Cavaleiro, . All: Jardim.


ULTIME NEWS