Aria di crisi dopo ‘Temptation’, Ludovica: “Io e Fabio ci siamo presi una pausa”

Aria di crisi dopo ‘Temptation’, Ludovica: “Io e Fabio ci siamo presi una pausa”

Aria di crisi dopo 'Temptation', Ludovica: "Io e Fabio ci siamo presi una pausa"

Hanno superato la prova di Temptation Island, lasciando insieme il reality, eppure è crisi tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia formatasi a ‘Uomini e Donne’. A parlarne è stata Ludovica dalle sue pagine social. “Domani parteciperemo insieme ad una serata ma non arriveremo insieme come coppia, abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose” ha scritto due giorni fa la ragazza chiedendo di rispettare questo momento. 

 I due continuerrano a fare le ospitate fissate nei locali, ma su Instagram l’ex tronista ha annunciato: “Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose, ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite”.

Sull’isola delle tentazioni erano rimasti uniti, senza lasciarsi ammaliare dalle provocazioni, e sui social fino a qualche tempo fa erano tutti baci e sorrisi. Dopo qualche settimana di quotidianità hanno però deciso di allontanarsi. “Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete” ha spiegato “Su ciò che riguarda la mia vita privata, i miei sentimenti, vi chiedo di portarmi rispetto. Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro”.


ULTIME NEWS