Turris, Giugliano: “Pronto un nuovo colpo”

Turris, Giugliano: “Pronto un nuovo colpo”

Turris, Giugliano: "Pronto un nuovo colpo"

“Ci vuole un habemus di Ferragosto”. Con questo post, sul proprio profilo Facebook, il presidente della Turris Giuseppe Giugliano annuncia che a breve arriverà un nuovo calciatore. 

Non è conclusa, quindi, la campagna acquisti della compagine corallina, che punta senza mezzi termini alla promozione in Lega pro. Dopo aver portato a Torre del Greco calciatori del calibro di Danucci, Picci, De Gol ed Evacuo, quest’ultimo grazie soprattutto all’apporto del socio Scarlato, il patron Giugliano intende mettere la ciliegina su una torta già molto appetita. In tal senso l’ultimo tassello dovrebbe andare a rinforzare ulteriormente il già stratosferico attacco della Turris, che oltre ai già citati Picci ed Evacuo annovera Tarallo e Ferraro. Ovviamente la società corallina tiene il massimo riserbo sul nome del mister X, anche se è da escludere la pista che porta a Improta, con il direttore sportivo Francesco Vitaglione che nei giorni scorsi ha ampiamente chiuso questa pista per il gioco al rialzo dell’ex calciatore del Sorrento, nell’ultima stagione al Montemurlo. 

Il colpo dovrebbe essere annunciato subito dopo Ferrarogosto, con i tifosi corallini che continuano a sognare la Lega pro.


ULTIME NEWS