Juve Stabia. La gara di Catania anticipata al sabato

Juve Stabia. La gara di Catania anticipata al sabato

La gara di Catania anticipata al sabato

La Juve Stabia inizierà il campionato di sabato. Per motivi di ordine pubblico e considerata la concomitanza con altre manifestazioni, la gara di Catania verrà anticipata alle ore 16.30 di sabato 27 agosto su espressa richiesta della Prefettura di Catania. L’anno scorso, infatti, la partita tra le Vespe e gli etnei è ricordata per l’agguato preparato e fallito dagli ultras siciliani nei confronti di quelli stabiesi. 

Oggi la Lega Pro renderà noto anche il programma delle prime tre giornate di campionato ed entro il 31 agosto la programmazione dei primi tre mesi. 

Per la prima giornata di campionato, tenendo conto delle condizioni climatiche, non verranno disputate gare alle ore 14.30 di sabato e le partite della domenica della fascia-oraria delle 14.30, verranno giocate alle 16.30. Nel corso della prima giornata saranno rinviate le partite Paganese-V.Francavilla (in attesa dell’udienza fissata per il prossimo 30 agosto), e Albinoleffe- Maceratese (l’Albinoleffe è in organico Lega Pro dopo l’udienza del 10 agosto al Collegio di Garanzia del Coni). 


ULTIME NEWS