Napoli. Occhi sul terzino tedesco Toljan

Napoli. Occhi sul terzino tedesco Toljan

Occhi sul terzino tedesco Toljan

Il ds del Napoli Giuntoli lavora anche per sfoltire la rosa. Sono tanti gli esuberi da piazzare per il club azzurro visto che la squadra di Sarri ha tanti elementi che non rientrano nei piani dell’allenatore. Dei è stato già ceduto al Perugia. A stretto giro dovrebbero iniziare a fare le valigie altri giocatori. De Guzman è diretto a Verona, sponda Chievo. 

Entro lunedì il centrocampista dovrebbe vestirsi di gialloblù. De Guzman dovrebbe passare alla società veronese con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il nodo è l’ingaggio piuttosto alto del calciatore con Campedelli che ha chiesto di spalmare per i prossimi tre anni. Le parti stanno lavorando e per questo motivo che l’annuncio della cessione tarda ad arrivare.

Chievo che segue anche Grassi ma per il centrocampista prelevato dal Napoli a gennaio e finito subito ko per un infortunio. 

Su Grassi però c’è anche il Pescara di Massimo Oddo. Non è escluso che Napoli e abruzzesi ne possano discutere prima o al termine della partita dell’Adriatico. Sullo sfondo resiste pure la Sampdoria.

David Lopez è già un nuovo giocatore del Betis Siviglia. Il club spagnolo si è assicurato il centrocampista per 4,5 milioni di euro. Valigie pronte anche per l’attaccante Dumitru. Il calciatore dovrebbe rinnovare e poi subito girato allo Spezia in serie B. 

Tra i vari giovani di ritorno c’è anche Luperto che è conteso da Carpi, Pro Vercelli e Brescia. Intanto, si registra l’interesse del Napoli per Jeremy Toljan, terzino tedesco dell’Hoffenheim. Un classe ’94 che è impegnato alle Olimpiadi di Rio con la Germania. Un calciatore duttile che può giocare sia a destra che a sinistra.


ULTIME NEWS