Ritorna “Azzurro Time” la trasmissione sul Napoli

Ritorna “Azzurro Time” la trasmissione sul Napoli

Ritorna "Azzurro Time" la trasmissione sul Napoli

Torna la Serie A, ripartono le avventure del Calcio Napoli e riprende l’appuntamento settimanale con “Azzurro Time”, la trasmissione dedicata ai tifosi azzurri che tratta di tutto ciò che riguarda il Napoli.
La prima puntata della nuova stagione andrà in onda venerdì 26 agosto alle ore 21:30 su Tla al canale 93 del digitale terrestre.
Ad affiancare Massimo Sparnelli, ideatore e conduttore del programma, ci saranno le bellissime Delia Paciello, Lisa Faraone e Sonia Mirto con la regia di Ercole Tana.
Grazie al web assistent, Danilo Pisapia, sarà possibile seguire la trasmissione anche in diretta Facebook sulla pagina ufficiale di “Azzurro Time”.
Saranno presenti in studio Bruno Marra, giornalista dell’ufficio stampa della Società Sportiva Calcio Napoli, Francesco Di Somma, giornalista e curatore dei servizi di “Azzurro Time” ed Eugenio Ragni, imprenditore e grande tifoso del Napoli.
In occasione della stagione 2016/2017 “Azzurro Time” avvia una collaborazione con il quotidiano Metropolis e ne avrà il direttore, Luigi Capasso, ospite in studio.
Sarà possibile intervenire in diretta con chiamate ed sms ai numeri 081 287955 / 335 8055728 oppure inviare messaggi e commenti tramite Facebook.
Venerdì sera parleremo del pareggio del Napoli a Pescara e del sorteggio Champions, daremo le ultime notizie di calciomercato e ci proietteremo a Napoli-Milan.


ULTIME NEWS