Juve Stabia. Montalto: “Con le Vespe mi esalterò”

Juve Stabia. Montalto: “Con le Vespe mi esalterò”

Montalto: "Con le Vespe mi esalterò"

A pochi giorni dalla sfida di Catania, la Juve Stabia ufficializza l’ingaggio di Adriano Montalto. E’ lui l’attaccante che chiude il mercato delle Vespe allenate da Fontana. 

Come anticipato da Metropolis, Montalto arriva in maglia gialloblù a titolo definitivo ma si aggregherà alla Juve Stabia solo a inizio settimana. 

Serse Cosmi ha deciso di convocarlo e portarlo con la squadra siciliana a Novara per la prima di campionato che il Trapani giocherà domenica pomeriggio. “Sono felice di indossare una maglia prestigiosa come quella della Juve Stabia – le parole di Montalto – Castellammare è tra le piazze più calde del panorama nazionale e sono sicuro che sarà utile per dimostrare le mie qualità. Voglio raggiungere traguardi importanti con le Vespe”. 

Questo è il biglietto con cui si presenta Montalto in attesa di mettere piedi al Romeo Menti e iniziare a conoscere Fontana e i compagni. 

Nato a Erice, in provincia di Trapani, Montalto l’anno scorso ha segnato 4 gol con i siciliani (3 in campionato e uno in Tim Cup). E’ un centravanti che può fare anche la seconda punta. Il suo pezzo forte è il sinistro, micidiale, che l’ha visto realizzare diversi gol anche dalla distanza e sui calci di punizione. 

Adriano Montalto, 28 anni, è stato ingaggiato perché ha già giocato nel 4-3-3, il modulo adottato da Jimmy Fontana. L’attaccante l’ha fatto a Martina con Ciullo in panchina. 

Un modulo che l’ha visto segnare dieci reti. Montalto completa l’attacco della Juve Stabia che comprende Del Sante e Ripa. Ad oggi la fiducia di Fontana è per Stefano Del Sante che ha iniziato alla grande il precampionato con la doppietta al Livorno e la rete di Novara, tutte e tre in Tim Cup. Spider Ripa, invece, non è ancora al top visto che è reduce da quasi un anno di inattività a causa dei problemi al ginocchio. 


ULTIME NEWS