Donnarumma chiede riconoscenza alla Salernitana, colpo Benevento

Donnarumma chiede riconoscenza alla Salernitana, colpo Benevento

Donnarumma chiede riconoscenza alla Salernitana, colpo Benevento

Ultime 48 ore di mercato. Tra oggi e domani tutte le società saranno a Milano per concludere le operazioni last minute. Il ds Fabiani proverà a completare la Salernitana con almeno un terzino destro (in pole position c’è Perico, ex Cesena) e un centrocampista (in quota i nomi di Giorico del Modena e Osuji, nigerino che già giocò con Sannino a Varese). Ma è probabile che il finale della “fiera dei sogni” sia – come spesso accade – frenetico, soprattutto sul fronte under (già preso il baby brasiliano Marchi).

Poco o nulla la Salernitana dovrebbe fare in avanti. Ieri sera, ospite di “Gol su gol” a Telecolore, Donnarumma ha detto d’aspettarsi il rinnovo del contratto, una forma di «riconoscenza» dopo l’ottima stagione scorsa. L’attaccante di Torre Annunziata, legato alla piazza («Una curva del genere si fa fatica a trovarla in Italia. Darò sempre tutto per questa maglia»), alla fine dovrebbe essere accontentato, con prolungamento dell’accordo e ritocco dell’ingaggio.

A Milano, ovviamente, ci saranno pure il Benevento, a caccia di un altro centrocampista dopo aver ufficializzato l’esterno Pajac, e l’Avellino, che ieri ha ceduto il difensore Biraschi al Genoa. 


ULTIME NEWS