Juve Stabia. Logiudice: “Montalto entusiasta della firma”

Juve Stabia. Logiudice: “Montalto entusiasta della firma”

Logiudice: "Montalto entusiasta della firma"

“Con l’arrivo di Montalto il mercato della Juve Stabia è chiuso”. La paternità della dichiarazione è di Logiudice. Al mercato della Juve Stabia mancava un ultimo tassello: l’attaccante, cercato per mesi da Pasquale Logiudice e individuato in Adriano Montalto. Un nome tenuto sotto traccia dal sodalizio stabiese. “Lo abbiamo seguito da tempo – rivela il ds della Juve Stabia – L’abbiamo richiesto già un mese e mezzo fa insieme al Lecce ma il Trapani non voleva darlo via. Noi ci siamo spostati su altri obiettivi e quando si è aperto lo spiraglio giusto ci abbiamo subito provato”. 

Adriano Montalto va a completare il reparto offensivo della Juve Stabia di Jimmy Fontana aggiungendosi a Del Sante e Ripa. 

Un attaccante che rispetto agli altri cercati da Logiudice ha subito mostrato entusiasmo nell’accettare la destinazione Castellammare e che sabato ha visto la squadra di Fontana già all’opera perchè era in tribuna al Massimino di Catania. “Quando è stato interpellato non ha avuto remore come tutti gli altri – aggiunge il ds delle Vespe – Ci tengo a sottolineare che per noi Montalto non è assolutamente un ripiego, anzi. E’ un giocatore che in Lega Pro è stato seguito da tante società, come il Lecce. Per lasciare il Trapani e la serie B ha dato la sua priorità alla Juve Stabia perché sapeva che qui è stata costruita una squadra importante e il progetto gli è piaciuto subito”. 


ULTIME NEWS