L’oroscopo dell’1 settembre. Gemelli, siete troppo sospettosi

L’oroscopo dell’1 settembre. Gemelli, siete troppo sospettosi

L'oroscopo dell'1 settembre. Gemelli, siete troppo sospettosi

Cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco?

Ariete – Nell’ambiente di lavoro c’è grande tensione: cercate di mantenere il controllo dei nervi. In amore siete troppo sicuri di voi stessi.

Toro – Negli affari evitate di fare il passo più lungo della gamba: il momento è pieno di incognite. In amore state scherzando con il fuoco.

Gemelli – Riuscirete a coinvolgere persone valide nella realizzazione di un vostro progetto di lavoro. In amore siete troppo sospettosi. 

Cancro – Avete bisogno di recuperare calma e lucidità per mettere a punto nuovi progetti di lavoro. All’improvviso qualcuno farà battere il vostro cuore.

Leone – Nella professione dovrete superare ostacoli di ogni tipo, ma la vostra ambizione vi darà la forza. Tira e molla snervante con il partner. 

Vergine – Frenate l’ansia e l’impazienza: non ci sono ancora le condizioni per una svolta professionale. Nei sentimenti dovete correre qualche rischio.

Bilancia – Datevi da fare per dimostrare ai vostri superiori che siete in grado di gestire maggiori spazi di autonomia. Non sottovalutate i rischi di un tradimento.

Scorpione – Allargate la cerchia delle vostre conoscenze: potrebbero esservi molto utili per la professione. Crisi passeggera in amore

Sagittario – Se i vostri progetti di lavoro non si sono ancora realizzati non dovete arrendervi. O deprimervi. In amore arriva la svolta.

Capricorno – Con pazienza e lungimiranza riuscirete a conquistare maggiori spazi di autonomia nel lavoro. L’amore e’ penalizzato dalla vostra volubilità.

Acquario – Avete delle amicizie preziose: è arrivato il momento di sfruttarle per dare un’accelerazione alla professione. L’amore vi tiene in ansia.

Pesci – Grazie alla preparazione e all’impegno state gettando le basi di una brillante attività. Momenti felici con il partner.


ULTIME NEWS