Tris d’acquisti per il Sorrento di Turi

Tris d’acquisti per il Sorrento di Turi

Tris d'acquisti per il Sorrento di Turi

Si allenavano già da tempo agli ordini del mister Mario Turi, facendo parte della rosa che si era ben disimpegnata nel primo test amichevole disputato allo Stadio Italia contro l’Equipe Campania Baronissi.  Ora è arrivata anche la firma in calce al contratto di Minicone, Cozzolino e Ammendola. Un tris di acquisti che rinforzano le corsie esterne a pochi giorni dal primo match ufficiale che il Sorrento disputerà sabato pomeriggio sul campo dell’Alfaterna Pagani e valido per la Coppa Campania.

Ernesto Minicone, classe 1996, è un esterno offensivo cresciuto nel Settore Giovanile della Nocerina. Nell’ultima stagione Minicone ha iniziato vestendo la maglia della Frattese, per poi passare durante il mercato invernale al Picerno.   

Alessandro Cozzolino, classe 1998, è un terzino destro che può disimpegnarsi senza problemi anche sull’altra corsia. Simone Ammendola, classe 1999, è un terzino sinistro che inizia a mettersi in mostra con i Giovanissimi Nazionali dell’Aversa Normanna per poi trasferirsi alla Sarnese.


ULTIME NEWS