Riparte la trasmissione Mi manda RaiTre In studio un avvocato di Torre Annunziata

Riparte la trasmissione Mi manda RaiTre In studio un avvocato di Torre Annunziata

Riparte la trasmissione Mi manda RaiTre

Mi manda RaiTre, la popolare trasmissione in difesa dei cittadini torna in onda a partire da questa sera, ogni martedì alle 22,40. La nuova edizione è affidata a Salvo Sottile con Elsa Di Gati, conduttrice delle ultime tre edizioni, passata dietro le quinte, nel ruolo di capostruttura.

Per lil programma televisivo, che continuerà ad andare in onda anche quotidianamente al mattino, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11, il debutto nell’inedita fascia di seconda serata appare una vera e propria scommessa, il cui esito dipenderà non solo dalla capacità di Sottile e del suo gruppo di lavoro nel dare nuova linfa ad un format in onda dal 1990, ma anche dal traino del nuovo talk show politico condotto da Gianluca Semprini, che sostituirà Ballarò ed aprirà la serata del martedì su Rai3.

Forte dell’esperienza maturata in tanti anni di Quarto Grado, Sottile promette di dare a Mi Manda RaiTre un approccio più investigativo pur volendo sempre mantenere toni pacati. Non mancheranno i servizi in esterna (reclutato anche Mauro Casciari, ex Iena) e, naturalmente, la possibilità da parte del pubblico a casa di interagire attraverso un numero verde e i social. Tra gli ospiti fissi della trasmissione ci sarà anche l’avvocato oplontino, Monica Cirillo, componente del consiglio direttivo nazionale dell’associazione dei consumatori ADUSBEF, che già nella passata stagione è stata presente in studio in numerose occasioni, per difendere i diritti di cittadini vittime di truffe o mal vessazioni. 


ULTIME NEWS