Savoia. Esposito nuovo colpo del Savoia

Savoia. Esposito nuovo colpo del Savoia

Esposito nuovo colpo del Savoia

Il Savoia si avvicina all’esordio in campionato. Il primo step per i bianchi di Franco Fabiano è la gara contro la Neapolis del Kennedy. Gli uomini di Altea hanno fatto le prove sabato scorso con la gara di Cicciano. La prima uscita dopo le amichevoli precampionato con il Savoia che hanno vinto 1-0 con la rete di Antonio Guarro, torrese doc e uno dei veterani del gruppo biancoscudato. 

Domani c’è la presentazione ufficiale del dream team di Fabiano, allo stadio Giraud sfileranno vecchi e nuovi giocatori del Savoia. Sugli spalti dello stadio ci sarà tanto entusiasmo per la formazione messa in piedi dalla nuova dirigenza. “Uniti per un progetto vincente” è lo slogan che campeggia sulla locandina della presentazione ufficiale del nuovo Savoia allenato da Fabiano. 

La squadra oplontina è una delle favorite per la promozione in serie D non fosse altro per la campagna acquisti portata avanti dal ds Felicio Ferraro. 

Elementi come Sibilli, De Rosa, Castaldo e lo stesso Guarro in pochi possono permetterseli in Eccellenza. I colpi del Savoia, però, non sembrano ancora esauriti. Da qualche giorno si sta allenando con il Savoia Raffaele Esposito, difensore centrale (classe ’93) l’anno scorso all’Ercolano di Squillante. Esposito in carriera ha anche giocato con Gladitor e Viribus Unitis. Il suo arrivo potrebbe essere annunciato proprio nel corso della presentazione di domani della squadra. La società di Torre Annunziata potrebbe stringere i tempi tesserando Esposito anche perché Castaldo, tra i leader della difesa di Fabiano, sabato scorso ha lamentato un problema muscolare. 


ULTIME NEWS