Juve Stabia. Turn over col Messina, torna Zibert

Juve Stabia. Turn over col Messina, torna Zibert

Turn over col Messina, torna Zibert

Non c’è tempo per tirare il fiato e godersi la vittoria di Monopoli. Perché c’è alle porte già la partita di domani sera contro il Messina. Conoscendo Gaetano Fontana sarebbe stato lo stesso perché lui è uno che al 90esimo già pensa alla prossima sfida. 

Domani sera al Romeo Menti arriva il Messina in notturna, la prima delle due sfide ravvicinate casalinghe. Jimmy Fontana ha già fatto capire che farà un turn over perché la battaglia di Monopoli ha senza dubbio lasciato delle scorie. “Quello pugliese è un campo che ammazza le gambe”, ha detto l’allenatore della Juve Stabia dopo la partita del Veneziani. 

Riferendosi al terreno pesante per la pioggia. Domani si torna a giocare sul sintetico del Romeo Menti e qualche novità potrebbe esserci. Magari proprio in mediana dove potrebbe tornare dal primo minuto Zibert. Lo sloveno è stato risparmiato da Fontana a Monopoli per non rischiarlo dopo una leggera distorsione alla caviglia. Salvi ed Esposito sono i principali indiziati a giocarsi ma Fontana potrebbe anche decidere di far tirare il fiato a Izzillo. 

                                                           


ULTIME NEWS