Savoia. Domani la prima al Giraud in coppa

Savoia. Domani la prima al Giraud in coppa

Domani la prima al Giraud in coppa

Il Giraud apre le porte al Savoia. Un doppio happening per i tifosi oplontini che parte domani con la gara di coppa Italia contro il Summa Rionale Trieste, formazione di Somma Vesuviana che disputa il campionato di Promozione. Dopo la vittoria di Cicciano, firmata Guarro nella prima giornata del girone di coppa, quella di domani pomeriggio (ore 16) dovrebbe essere solo una formalità visto la differenza di valori tecnici. 

Il tecnico Franco Fabiano potrebbe fare turn over in previsione dell’impegno di sabato in campionato contro il Pimonte, la squadra di Durazzo che ha perso 4-0 contro il Portici (altra candidata alla promozione) all’esordio in campionato. 

Nessun problema di formazione per l’allenatore del Savoia Fabiano che ha un ventaglio di scelte vasto. Del resto il Savoia costruito dal ds Felicio Ferraro è una squadra che ha almeno due alternative per ruolo. Tanti giocatori esperti tra cui spiccano Guarro, De Rosa, Sibilli, Castaldo ma anche giovani interessanti.

Per la gara di domani contro il Summa Rionale Trieste sarà aperta solo la tribuna dello stadio Giraud ai sostenitori del Savoia. 

A Torre Annunziata c’è grande fame di calcio e dopo la prima in campionato, contro la Neapolis a porte chiuse, e quella di Cicciano con nemmeno 70 biglietti a disposizione degli ultras di oplontini, domani pomeriggio non ci sarà alcuna limitazione.

Un esordio al Giraud atteso da diversi mesi dalla torcida del Savoia che già pregusta un campionato da protagonisti. Il Savoia in Eccellenza è come una balena nell’acquario. Una categoria che va stretta alla piazza di Torre Annunziata ma i campionati si vincono giocando.  


ULTIME NEWS