CHAMPIONS. Juventus – Siviglia 0-0: le pagelle bianconere

CHAMPIONS. Juventus – Siviglia 0-0: le pagelle bianconere

Champions League, Juventus - Siviglia 0-0: le pagelle

La Juventus è stata fermata sullo 0-0 dal Siviglia nella prima giornata del Gruppo H di Champions League. Ecco le pagelle della Juventus a cura di Metropolisweb.

JUVENTUS (3-5-2)

Buffon 6: Praticamente inoperoso per tutto il primo tempo in cui il Siviglia non lo ha mai impegnato seriamente.

Barzagli 6,5: Molto attento, lavora come al solito d’anticipo sull’avversario.

Bonucci 6: Gara di grande intensità, non riesce a mettere in evidenza la sua qualità nell’impostazione a causa del pressing del Siviglia che fa grande densità nella propria metà campo.

Chiellini 6: Come al solito un animale scatenato, non lascia passare nessun avversario che incautamente si aggira nei pressi della sua zona.

Dani Alves 7: Gara di grande intensità, è l’unico dai cui piedi vengono fuori azioni impostate di una certa pericolosità.

Khedira 5,5: Nel primo tempo sbaglia due occasioni da gol clamorose, lavora bene in impostazione ma manca di freddezza sotto la porta.

Lemina 5,5: Non la sua miglior partita, gioca molti palloni ma non ha mai la giocata illuminate.

Asamoah 5,5: Prova molto fisica del centrocampista bianconero che non riesce ad incidere, imbrigliato dalla retroguardia del Siviglia. (Dal 68′ Pjanic: 6)

Evra 6: Il terzino bianconero ha lavorato molto provando a creare la superiorità numerica dal suo lato ma nella ripresa è sembrato in debito di ossigeno. (Dal 68′ Alex Sandro: 6,5)

Dybala 6,5: Nel primo tempo molto meglio lui di Higuain, nella ripresa prova in tutti i modi a giocare in modo corale con i suoi compagni di reparto. (Dall’89’ Pjaca: 6,5)

Higuain 6: Nel primo tempo è davvero inoffensivo ma nella ripresa sembra decisamente più mobile, nonostante questo non riesce ad incidere.


ULTIME NEWS