La Cavese abbraccia un rinforzo under: ecco Castaldo

La Cavese abbraccia un rinforzo under: ecco Castaldo

La Cavese abbraccia un rinforzo under: ecco Castaldo

Fu partita tirata l’anno scorso. Vinse la Cavese. Ma di un soffio. Segnò Varriale a due minuti dalla fine. Storia dell’ultimo Cavese-Aversa Normanna, nona giornata della scorsa stagione calcistica. Quella vittoria consentì alla squadra di Longo di restare al comando solitario del girone I di serie D. Sono trascorsi meno di dodici mesi da quel giorno. La Cavese stavolta cercherà di vincere per cancellare l’impressione negativa destata col ko in Sicilia di domenica scorsa. 

E’ fatta, intanto, per Ciro Castaldo. Già si è allenato col gruppo, oggi verrà attentamente valutato da Longo nel classico test di metà settimana. Per dire di sì alla Cavese, il terzino destro ’97 ha deciso di rescindere il rapporto in essere con la Sambenedettese, in Lega Pro, nella consapevolezza di andare a giocarsi in D ed in una piazza importante la possibilità di confermare quel che di buono aveva fatto l’anno scorso con la Vibonese. 

Conferme, inoltre, di mercato non finito affatto: la società è alla ricerca di un altro centrale di esperienza e monitora la situazione attaccante, non per una prima punta ma per un altro esterno che si assicuri qualità e duttilità. La caccia della Cavese non si è fermata…


ULTIME NEWS