Pusher di 15 anni arrestato ad Amalfi

Pusher di 15 anni arrestato ad Amalfi

Pusher di 15 anni arrestato ad Amalfi

AMALFI – Nello scorsa serata, i carabinieri della Stazione di Amalfi, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, nella zona Molo Foranio- Piazzale dei Protontini, hanno fermato e tratto in arresto un  ragazzo 15 enne di Amalfi che è stato sorpreso nell’atto di cedere circa 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo Hashish ad un altro ragazzo maggiorenne del posto, in cambio di contante.

I militari dell’Arma che stavano effettuando un servizio di osservazione, immediatamente dopo lo scambio, sono intervenuti e hanno fermato i ragazzi sottoponendoli a perquisizione, rinvenendo lo stupefacente nelle tasche dell’acquirente ed i soldi  in quelle dello venditore.

Nella disponibilità di quest’ultimo è stata poi rinvenuta altra sostanza stupefacente, ulteriori 60 grammi di hashish ed un bilancino di precisone, che il ragazzo aveva occultato fra i massi di una impervia scalinata di pietra alle spalle del Molo. L’arrestato è stato accompagnato in caserma, dichiarato in arresto e tradotto al centro di prima accoglienza di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


ULTIME NEWS