Savoia, Fabiano: “Col Pimonte senza distrazioni”

Savoia, Fabiano: “Col Pimonte senza distrazioni”

Savoia, Fabiano: "Col Pimonte senza distrazioni"

Alla vigilia della sfida casalinga tra U.S Savoia 1908 e A. P. Pimonte 1970, in programma domani pomeriggio alle ore 15.30, il tecnico dei bianchi, Franco Fabiano, ha incontrato gli organi di informazione per la consueta intervista settimanale.

Queste le dichiarazioni:

 “Tutto bene questa settimana di allenamenti – esordisce il tecnico Fabiano – l’unico neo, l’acciacco di De Rosa, ha riportato una piccola distrazione muscolare, ma abbiamo ancora 24 ore per recuperarlo. E’ un ragazzo che sa gestirsi da questo punto di vista è intelligente e sta facendo molte terapie per recuperare. Non è facile trovare qualcuno che lo sostituisca, che abbia velocità, tecnica e possa darci una mano durante questo campionato. Ventre, invece, tra una decina di giorni tornerà ad aggregarsi al gruppo. Ha avuto un allungamento del collaterale però sta in ottime condizioni e sta facendo di tutto per tornare in campo”.

L’avversario di turno è il Pimonte. “Sugli avversari c’è sempre grande rispetto – continua il tecnico dei bianchi-  hanno anche rinforzato la rosa nell’ultima settimana ma noi dobbiamo pensare principalmente al nostro gruppo e alla nostra mentalità”.

Mercoledì la prima partita casalinga e lo spettacolo al “Giraud” non si è visto solo in campo ma anche sugli spalti. “I tifosi ci hanno dato un grosso risultato già mercoledì, quindi mi aspetto anche domani un’altra grande risposta di pubblico”.

Per quanto riguarda, invece, la formazioni di domani nessun anticipo: “come sapete io la dico solo ai ragazzi neanche al mio presidente”.

Sugli under sono abbastanza contento – conclude Fabiano –  la società sta valutando se c’è qualche opportunità per darci una mano”.

 

 


ULTIME NEWS