Oroscopo del 22 settembre: per un segno finisce un amore tormentato, per un altro è dietro l’angolo

Oroscopo del 22 settembre: per un segno finisce un amore tormentato, per un altro è dietro l’angolo

Oroscopo del 22 settembre

Ariete – Nel lavoro uno strano clima di euforia rischia di mettervi fuori strada. In amore la sincerità aiuta.

Toro – Mai prendere decisioni nel lavoro se non si hanno chiari gli obiettivi. Un rapporto affettivo si sta consolidando.

Gemelli – Vi sentite sicuri di voi stessi e pronti ad assumervi nuove responsabilità professionali: avanti tutta. Grosso successo nei rapporti affettivi

Cancro – Non accettate incarichi di lavoro superiori alle vostre forze solo per orgoglio. Un amore inconcludente non è quello che cercate.

Leone – Negli affari potrebbe arrivare quanto prima una svolta decisiva: siate vigili. L’amore va afferrato al volo, con coraggio.

Vergine – Nel lavoro le discussioni sono solo dannose: basta mostrarsi decisi. Afferrate l’amore al volo.

Bilancia – Con il vostro coraggio e la vostra grinta potete affrontare qualsiasi prova nel lavoro. In amore siete troppo impulsivi.

Scorpione – Nell’ambiente di lavoro dovete sempre dosare le parole ed evitare di farvi coinvolgere in sterili discussioni. L’amore è dietro l’angolo.

Sagittario – È arrivato il momento nella vostra attività di studiare una nuova strategia. L’amore accusa i segni del tempo.

Capricorno – Se valutate a fondo ogni mossa, nel lavoro, difficilmente sarete spiazzati da situazioni impreviste. Usate prudenza in un nuovo amore.

Acquario – Potete buttarvi a capofitto in nuove avventure professionali: siete piuttosto corazzati. Fine di un amore tormentato.

Pesci – Nel lavoro evitate di crearvi inimicizie che potrebbero complicarvi la vita. E state con i piedi per terra. L’amore diventa realtà.


ULTIME NEWS