Tutti i debiti di Gigi D’Alessio: il totale è spaventoso

Tutti i debiti di Gigi D’Alessio: il totale è spaventoso

Tutti i debiti di Gigi D'Alessio: il totale è spaventoso

I debiti di Gigi D’Alessio sono diventati di pubblico dominio e la cifra totale appare astronimica, circa 25 milioni secondo alcune stime non ufficiali. Con la show girl nessun problema, un nuovo accordo ha salvato il rapporto e la faccia. Cose che possono capitare tra amici. Per quale motivo Gigi D’Alessio, però, si è ritrovato a dover chiedere un prestito? E’ quello che si sono chiesti i fan del cantante e della sua compagna Anna Tatangelo, ma l’esposizione è notevole, anche se Gigi D’Alessio è un cantante che può garantirsi serate e concerti a vita. Alla sua porta hanno bussato Unicredit, Popolare di Milano, Mps e altre banche. Così come si è arrivati in Cassazione per i giudizi su un libretto falso fornito da un broker che gli ha venduto una Ferrari California Cabrio e per una bmw di lusso.

Adesso Valeria Marini rivuole i soldi da Gigi D’Alessio, ma uno dei più grandi flop del cantautore napoletano in campo economico è legato alla sua società con Cuttone, ex marito della show girl, per riportare il marchio Lambretta in Italia. L’intero patrimonio immobiliare di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stato ipotecato, così come sui redditi ci sono forti pignoramenti, quindi il cantante può contare su molto meno di ciò che realmente guadagna. 

I debiti di Gigi sono diventati di dominio pubblico perché i decreti ingiuntivi di pagamento sono stati notificati anche alle aziende che costituiscono le sue principali fonti di reddito, ovvero Mondadori, Mediaset, Siae e Sony. 

Adesso il cantautore deve rialzarsi e ha già preparato un piano di rientro. Di certo, non gli mancano le capacità per attirare sempre più pubblico come ha fatto in questi anni. 


ULTIME NEWS