Incubo per un’altra ragazza napoletana: diffuso il suo video hot come quello di Tiziana Cantone

Incubo per un’altra ragazza napoletana: diffuso il suo video hot come quello di Tiziana Cantone

Incubo per un'altra ragazza napoletana: diffuso il suo video hot come quello di Tiziana Cantone

La denuncia. Dopo la morte di Tiziana sta girando un altro video hot con una ragazza riconoscibilissima. “La morte di Tiziana Cantone non ha insegnato nulla perché, in queste ore, sta circolando su watsapp un video in cui si vede chiaramente un rapporto orale tra una ragazza, riconoscibilissima, e il suo partner e il rischio è che qualcuno metta quel video in rete avviando un processo del tutto simile a quello che si è concluso tragicamente con la morte della trentunenne napoletana”.

A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, riprendendo la denuncia di Gianni Simioli de La radiazza che, sul suo profilo Facebook, ha denunciato l’esistenza di questo video.

“Purtroppo ancora non ci si è resi conto della gravità di certi comportamenti irresponsabili come quello di far circolare o, peggio ancora, mettere in rete video che dovrebbero restare privati a meno che non ci sia la volontà di renderli pubblici” ha aggiunto Borrelli chiedendo alla polizia postale di intervenire subito per verificare se il video è già su internet per rimuoverlo e impedirne un’ulteriore diffusione”. 

 


ULTIME NEWS