Incidente sull’Amalfitana, ferito il sindaco di Praiano

Incidente sull’Amalfitana, ferito il sindaco di Praiano

Ferito il sindaco di Praiano

Probabilmente è stato un colpo di sonno a causare l’incidente in cui sono rimasti feriti ieri notte il sindaco di Praiano, Giovanni Di Martino, e la moglie. Erano da poco passate le 2 questa notte quando, per cause ancora da definire, l’Opel Corsa guidata dal sindaco si è schiantata contro un muro in prossimita di una curva sulla Amalfitana, di fronte all’hotel Miramalfi. Il veicolo era diretto a Praiano ed è finito contro un muro della Statale.

Per fortuna né il sindaco né la moglie hanno riportato ferite gravi da far temere il peggio. La donna, che ha lamentato dolori alla zona lombo sacrale, è stata trasportata all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” da un’ambulanza della Croce Bianca, per essere sottoposta agli accertamenti del caso.

Di Martino ha invece raggiunto l’ospedale di Cava de’ Tirreni grazie a un’ambulanza della Croce Rossa di Maiori. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli. A ricostruire la dinamica del sinistro ci stanno pensando i carabinieri della Compagnia di Amalfi, che hanno eseguito i rilievi sul luogo dell’impatto.


ULTIME NEWS