Emma Marrone in concerto al “PalaSele” di Eboli

Emma Marrone in concerto al “PalaSele” di Eboli


È partito fortissimo dal Mediolanum Forum di Assago e si appresta a conquistare il PalaSele di Eboli l’“ADESSO TOUR” , l’attesissimo tour di EMMA che, a quasi due anni di distanza dall’ultimo, torna con la sua energia e la sua voce unica nei palasport delle principali città italiane. L’appuntamento al PalaSele è per domani, martedì 4 ottobre, alle ore 21 dove l’artista arriverà forte dello straordinario successo delle prime date di questo tour in cui si mostra in una veste completamente nuova, non solo come grande interprete dalla grinta unica ma anche cimentandosi nel ballo nelle coreografie di Macia Del Prete.
“Questo tour – racconta l’artista – per la prima volta accomuna tutte le mie anime: quella pop, quella rock, quella cantautorale e quella indie. In questo tour possono sopravvivere tutte le mie sfaccettature. Mi sono presa così tanto tempo perché riarrangiare due dischi, progettare il palco e le sensazioni che volevamo procurare attraverso le immagini, i suoni e le luci è un lavoro che merita costanza. A questo tour ci sto lavorando da gennaio scorso. Per la prima volta mi sento veramente sicura e serena con me stessa per quello che trovate sul palco”.
Al fianco di Emma sul palco il corpo di ballo composto da Daniele Sibilli, Gabriele Esposito, Anthony Donadio, Jonathan Gerlo e una band internazionale composta da Alex Torjussen (batteria), Ryan Haberfield (chitarria), Luca Visigalli (basso), Roberto Angelini (chitarra), Massimo Greco (tastiere), Arianna Mereu (cori) e Luca Mattioni (tastiere e synth) che si è occupato anche della direzione musicale.
18 mq di palco, 7 bilici di produzione 3 schermi led per un totale di 140 mq di superficie e 110 persone di staff sono solo alcuni numeri di questo live straordinario con 23 brani in scaletta per oltre due ore di concerto.
Sul palco Emma porterà, oltre ad alcuni tra i suoi più grandi successi del passato, i brani contenuti in “ADESSO” (Universal Music) album interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni e certificato disco di platino (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia). Con “Adesso” salgono a 12 i dischi di platino ottenuti da Emma solo per i suoi album. Il brano è stato scritto dalla stessa Emma insieme a Diego Mancino e Dario Faini.
“Abbiamo riarrangiato tutto – racconta l’artista –  dal disco nuovo agli altri dischi. È un lavoro fatto in sinergia col mio produttore Luca Mattioli. Gli ho fatto fare 8 versioni diverse del brano di Dawn Penn.  La scaletta è molto emozionale. L’intenzione era di partire con delle riflessioni, la parte centrale è più acustica e poi si sfocia nel rock”.


ULTIME NEWS