Grande Fratello Vip: Bettarini bacia Mariana, la Marini non sa che…

Grande Fratello Vip: Bettarini bacia Mariana, la Marini non sa che…

Grande Fratello Vip: Bettarini bacia Mariana, la Marini non sa che...

Il Grande Fratello Vip sempre più… ‘caldo’. Dopo le effusioni sotto al piumone con Valeria Marini, per Stefano Bettarini scatta stavolta il bacio con Mariana.

Tutto nasce dalla scelta di alcuni inquilini di girare la scena di un film, in particolare una scena d’amore: “Certi giorni il tempo scorre lento nella Casa del GF ma ai Vip l’inventiva non manca di certo” si legge sul sito del reality. GUARDA IL VIDEO

E così, “in camera da letto assistiamo ad un triangolo amoroso tra Stefano, Bosco e Mariana mentre Andrea è il regista di turno”. Stefano Bettarini e Mariana devono fingere di essere attratti”irresistibilmente l’uno dall’altra”, prima di “abbandonarsi ad un bacio. Per la verità – si legge ancora – a noi sembra che dei due l’ex calciatore sia il più convincente, mentre la modella venezuelana non riesce più di tanto ad entrare nella parte. A questo punto sorge spontanea la domanda: che sia stata tutta una manovra di Stefano per baciare Mariana?”. E ‘quale sarà la reazione di Valeria?’, si chiedono dal Grande Fratello.


ULTIME NEWS