Benevento contro il super Perugia, l’Avellino cerca il blitz

Benevento contro il super Perugia, l’Avellino cerca il blitz


Caccia al riscatto dopo due sconfitte consecutive contro la squadra più in forma del campionato. Il Benevento trova lo scoglio Perugia sulla sua strada: la formazione di Marco Baroni proverà a dimenticare gli ultimi due ko di fila contando sulla spinta dei propri supporters per riprendere la corsa playoff. Il pubblico del Vigorito vuole l’impresa.

Cerca continuità l’Avellino di Mimmo Toscano, impegnato sul campo del Novara. Gli irpini, dopo il successo scaccia-crisi (e “salva panchina” per il fu cannibale di Terni) vanno a caccia del primo blitz in campionato. 

Ieri, intanto, il decimo turno di serie B ha scritto i suoi primi due atti. Il Cittadella conferma il momento negativo, cadendo in casa al Tombolato con l’Ascoli: per gli avversari della Salernitana nel turno infrasettimanale decisiva la rete del bomber Daniele Cacia che nel secondo tempo sblocca una partita che i padroni di casa non sono riusciti a riprendere. Un chiaro messaggio per i granata di Sannino, in vista della gara di martedì sera al Del Duca di Ascoli.

Con la sconfitta del Cittadella, si avvicina al secondo posto lo Spezia di Mimmo Di Carlo, che in serata sfrutta al massimo il “fattore Picco” con il Brescia: per i liguri i gol di Piu e Deiola che riscattano l’errore in avvio di match di Nenè dal dischetto.


ULTIME NEWS