Totti show al GF Vip. “Vado in panchina come Broccolo”

Totti show al GF Vip. “Vado in panchina come Broccolo”

Totti show al GF Vip. "Vado in panchina come Broccolo"

“Gli autori di ‘Biancaneve’, i fratelli Grimm avevano deciso che i nani dovevano essere 8, l’ottavo era Broccolo. Ma siccome era troppo scarso, l’hanno levato e sta in panchina, come me”. Francesco Totti è entrato ieri nella casa del Grande Fratello Vip ed è stato subito show. Il capitano della Roma ha varcato la porta rossa portando con sé una buona dose di ironia e tanto divertimento tra i concorrenti, compreso un selfie che si è scattato con tutti gli inquilini della casa, una volta ‘scongelati’.

Appena entrato, Totti ha ricevuto un’accoglienza insolita: tutti i concorrenti erano stati ‘congelati’ e quindi spettava al Capitano decidere chi ‘scongelare’ per primo. Totti ha scelto Valeria Marini, “Sei arrabbiata? – le ha chiesto – non lo so perché ci ho messo mezz’ora ad arrivare, non so cos’è successo”. Poi si è rivolto a Bosco, che non lo aveva riconosciuto e gli ha chiesto se fosse famoso: “No, sono un ex famoso – ha detto Totti – io giocavo a bocce“.

Poi, tra battute e gag, il capitano della Roma ha partecipato a un quiz con i concorrenti, dove ha dato spettacolo. “I nomi dei sette nani? – ha scherzato Totti – Cucciolo, Dotto, Eolo, Gongolo, Mammolo e Angelo”. “Ma che Angelo – lo ha interrotto Ilary – è Pisolo, Pisolo!”. “Ah, sì è Pisolo – ha concluso il Capitano – Angelo è mio cugino”.


ULTIME NEWS